Il fornitore di soluzioni di scommesse avanzate, UltraPlay, parteciperà a iGB Live, la fiera di eccellenza per i fornitori e gli operatori di giochi online, oltre ai delegati alla conferenza provenienti da oltre 100 paesi diversi, dal 17 al 20 luglio, ad Amsterdam.
La presenza di UltraPlay alla fiera sarà contrassegnata dalla vasta esperienza in materia di scommesse di eSports che la società ha ampliato nel corso degli anni. Il numero crescente di titoli, eventi e mercati di eSports che UltraPlay sta aggiungendo al proprio portfolio di soluzioni per le scommesse, sarà condiviso con tutti i delegati che sono interessati ad approfondire ulteriormente il mercato dell’iGaming insieme a dati esclusivi che il team ha preparato appositamente per lo show. Come le scommesse elettroniche possono aumentare i ricavi degli operatori di iGaming e quali sono le caratteristiche specifiche del verticale online che tutti sono disposti a comprendere e iniziare a offrire sui loro marchi, saranno tra i punti salienti delle prestazioni di UltraPlay allo stand # L2 durante lo spettacolo iGB Live.
Oltre agli esclusivi dati sulle scommesse eSports che la compagnia presenterà, la gamma di soluzioni di scommesse online di UltraPlay sarà disponibile per i delegati per un’esperienza di prima mano allo stand # L2, dal 18 al 19 durante i giorni dell’esposizione. Dalle scommesse sportive, white label e soluzioni di casinò online alla tecnologia blockchain e criptovaluta che l’azienda ha sviluppato nell’ultimo anno, i partecipanti di iGB Live avranno una conoscenza extra e una demo delle soluzioni di scommesse avanzate di UltraPlay.
Seguendo la sua missione di condividere conoscenze ed esperienze con l’industria del gioco globale, UltraPlay contribuirà a una delle slot di Elevator nell’agenda della conferenza iGB dedicata alle scommesse eSports. Mario Ovcharov, CEO di UltraPlay, parlerà di eSports e Scommesse: Allontanandosi da una strategia di marketing del pubblico di calcio, giovedì 19 luglio alle 15:00 alle 15:40. Tutti sono interessati a saperne di più su ciò che rende eSports completamente diverso in termini di pubblico di destinazione, strategia di marketing e tecnologie che attirano i giocatori interessati agli eSport.
Mario Ovcharov, CEO di UltraPlay, ha commentato: “Siamo entusiasti di partecipare alla prima edizione di iGB Live, con il suo nuovo concetto che combina tre eventi chiave del settore, in cui possiamo incontrare in un unico luogo delegati provenienti da tutto il mondo e presentare i nostri prodotti di prima qualità e le soluzioni di scommesse avanzate tra cui i dati esclusivi di scommesse di eSports che tutti potranno condividere visitando il nostro stand # L2 durante lo spettacolo”. lp/AGIMEG