FIFA 20, anteprima su PS4 EA Access: tutte le ultime novità

FIFA 20, una settimana prima del lancio ufficiale, quindi intorno al 20 settembre, gli abbonati a EA Access su Playstation 4 potranno provare il nuovo gioco in anteprima.

Electronic Arts ha infatti confermato lo sbarco su PS4 di EA Access a luglio prossimo: il servizio di abbonamento per provare in anteprima i giochi e poter aver accesso ad un ampio portafoglio di videogiochi. L’abbonamento sarà mensile o annuale e permetterà di avere a disposizione i videogiochi più famosi, oltre all’anteprima di FIFA 20, che sarà possibile provare per 10 ore una settimana prima del lancio ufficiale che, come anticipato, avverrà a fine settembre.

La data di uscita di FIFA 20 dovrebbe essere infatti il 27 settembre 2019. Verrebbe in questo modo confermata la tendenza che ha visto presentare le due precedenti versioni di FIFA 18 e 19 nell’ultimo venerdì del mese di settembre. Quest’anno, l’ultimo venerdì di settembre cade proprio il 27.

La presentazione ufficiale del trailer di FIFA 20 verrà fatta nei primi giorni di giugno prossimo, quando verrà lanciato a Los Angeles il trailer, durante l’EA Play Event, in programma dal 7 al 9 giugno all’Hollywood Palladium.

Sono tante le novità di FIFA 20 attese dagli appassionati. Si va dall’introduzione della VAR, del METEO DINAMICO e dei NUOVI STADI. lp/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here