L’estrazione di oggi 20 maggio al Million Day con dati e numeri vincenti

Il mese di maggio si sta rivelando davvero interessante sotto tutti i punti di vista per gli appassionati del Million Day.

La combinazione vincente di questa sera è: 1-7-27-52-54

Anche nel concorso di ieri, sabato 19 maggio, un fortunato giocatore è riuscito a portarsi a casa la vincita di prima categoria da 1 milione di euro.

Si tratta del 15mo nuovo milionario, incoronato grazie al Million Day.

Il fortunato vincitore è di Muccia, in provincia di Macerata, ed ha centrato il premio indovinando la combinazione 9-21-31-37-44.

Le vincite finora distribuite dal Million Day, che ricordiamo è partito il 7 febbraio scorso, sono di oltre 36 milioni di euro.

E se l’ultimo milione vinto risale a ieri sera, il primo è stato centrato invece dopo qualche giorno dall’avvio del concorso e precisamente il 16 febbraio 2018.

In quell’occasione, un giocatore della ricevitoria di Oriana Failla, in viale Milazzo a Caltagirone, in provincia di Catania, si portò a casa il premio di prima categoria.

Per il corso di oggi, merita ancora attenzione il numero 52, che non si fa vedere da ben 49 concorsi.

Attenzione anche ad un recupero dei numeri pari, visto che nell’estrazione di ieri sera il Million Day ha visto uscire 4 numeri dispari e solo uno pari.

Oltre al 52, occhio agli estratti 50-26-48-28.

Per chi ama invece i numeri più frequenti, vale la pena seguire la cinquina 6-16-19-34-46, dove il 19 è sempre il numero più visto al Million Day.

Tante le vincite che si possono ottenere giocando a questo popolare concorso, ma per giocare basta scegliere cinque numeri tra 1 e 55. lp/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here