Fine settimana d’oro per un giovane ragazzo della provincia di Catania. Questa è la notizia che arriva direttamente dai report di gioco E-Play24, dove venerdì 14 ottobre un utente iscritto al canale di commercializzazione amazingbet.it, ha centrato la combinazione vincente, con soli 50 euro vincendo ben 58 mila ero alla nota slot “Dead or Alive”.
La “Dead or Alive” è una delle slot più performanti del provider di giochi Netent ambientata nel vecchio Far West dove sceriffo e cacciatori di taglie cercano di tenere lontano i banditi dei villaggi. Su questo sfondo, con un gioco di rulli dai colori audaci, è stata centrata la giusta serie di combinazioni che ha generato la vincita.
Il casinò online di AMAZINGBET, desktop e mobile, conta più di 1200 slot-machine dei migliori provider di casino al mondo, giochi di carte, skill games, tornei di poker, lotterie ed anche il nuovissimo bingo online. Ogni settimana con varie promozioni vengono lanciati nuovi giochi e prodotti che rendono l’offerta sempre più dinamica ed accattivante.
Non è la prima volta che nel network E-Play24 vengono vinte somme di queste dimensioni, e come di consueto l’accredito della vincita è stato pressoché immediato, rendendo così l’intero importo prelevabile per intero una volta concluse le dovute verifiche sulla vincita. lb/AGIMEG