Entain, al via la ristrutturazione aziendale: Robert Hoskin lascia l’incarico di Chief Governance Officer

Grandi manovre all’interno di Entain, la multinazionale del gioco e delle scommesse che in Italia è presente attraverso Eurobet. L’azienda ha dato il via a una ristrutturazione aziendale e il primo passo è quello di Robert Hoskin, che abbandona il ruolo di Chief Governance Officer e lascia l’azienda dopo 18 anni.

A partire dal 30 giugno il suo posto verrà preso da Simon Zinger, già General Counsel di Entain. Hoskin (foto) lascerà definitivamente il Gruppo dal 31 agosto: “Sono onorato di aver contribuito a rendere Entain una delle realtà più solide a livello internazionale, l’azienda rappresenta un’eccellenza nel settore del gioco e sono sicuro che proseguirà nel percorso di crescita”, il suo commento.

Il Chair di Entain Berry Gibson ha invece detto: “Robert ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo e nei successi di Entain in tutti questi anni”. A fargli eco Jette Nygaard-Andersen, CEO di Entain: “Ringrazio un professionista che ha dato tanto per la crescita della nostra azienda”. lb/AGIMEG