L’ENADA Workshop è pronto con un nuovo appuntamento, a partire dalle 15,30. Si tratta di un’importante occasione di confronto e riflessione sul settore del gioco pubblico.
Il tema dell’evento
L’evento, organizzato da SAPAR e Italian Exhibition Group, vedrà la partecipazione di esperti e rappresentanti del settore, con l’obiettivo di discutere le implicazioni della normativa vigente e le opportunità per rilanciare le piccole e medie imprese (PMI) in questo ambito strategico per l’economia nazionale.
Il workshop si concentrerà sul tema: “Riforma del gioco pubblico, un’occasione da non perdere per la tutela ed il rilancio delle piccole e medie imprese”. Il settore del gioco pubblico, grazie agli introiti che genera per l’Erario, riveste un ruolo fondamentale come presidio di legalità e sicurezza. Tuttavia, le recenti tendenze normative, caratterizzate da misure proibizionistiche, stanno mettendo a rischio numerose aziende, soprattutto quelle specializzate nella gestione degli apparecchi da gioco. Questo evento mira quindi a stimolare un dialogo costruttivo per promuovere un quadro normativo che protegga e supporti il settore, assicurando al contempo il rispetto delle regole e la tutela degli utenti. sbr/AGIMEG