Enada, Valenti (Ceo V Start) ad Agimeg: “La nostra offerta una validissima opportunità di crescita per tutti i tipster e le aziende di gioco online”

dai nostri inviati – Alla 37esima edizione di Enada una delle aziende più innovative ad essere presente è sicuramente V Start, skin di punta di Sportbet. Agimeg ha intervistato il Ceo, Dylan Valenti che ha sottolineato il successo dell’offerta di V Start in un’esclusiva intervista rilasciata ad Agimeg.

V Start è un punto di riferimento per i tipster e le aziende di gioco online.

“Il nostro obiettivo è quello di aiutare il tipster piccolo a diventare grande, con attività personalizzate. Forniamo assistenza dedicata, dalla grafica al logo. Il nostro sito V Start è una validissima opportunità per i tipster più importanti, a cui mettiamo a disposizione un’importante novità: la V Tips. Con questa permettiamo al tipster di punta di creare la quota”.Dylan Valenti CEO V Start Fabio Felici Agimeg

Quindi chi fa questo genere di attività può appoggiarsi a voi a 360°. Tramite la vostra importante offerta permettete al tipster di crescere, anche grazie ad un’assistenza fornita 24 ore su 24. Quanti sono i tipster che si sono rivolti a voi?

“Siamo riusciti a prendere una bella fetta di mercato. Grazie all’Enada stiamo realizzando accordi con nuovi tipster che hanno scelto il nostro brand e il nostro lavoro”.

La vostra è un’azienda giovane composta da uno staff di giovani. Quali sono i vostri obiettivi per i prossimi mesi?

“Vogliamo essere un punto di riferimento per le aziende dell’online che si apprestano a partecipare al prossimo bando. Continueremo a lavorare con lo stesso impegno per dare a tutti i tipster nuove opportunità di sviluppo per la propria attività”. 

ff/AGIMEG