Enada Rimini: Store Excellence, l’innovazione di store format di Lottomatica

Uno spazio importante nello stand sarà dedicato alla Store excellence che, divenuto un servizio sempre più caratterizzante l’offerta di Lottomatica in Italia di grande pregio e riconoscibilità, mostrerà tutte le innovazioni di store format, ricerca materiali e progettazione.
Si tratta di format di allestimento moderno e funzionale il cui obiettivo è il miglioramento dell’esperienza di gioco dei clienti, la razionalizzazione degli spazi a disposizione per l’area di gioco e l’ottimizzazione dei costi come valore aggiunto fornito ai nostri partner. Il risultato è il miglioramento dell’estetica, della funzionalità e la garanzia di massimo comfort per i giocatori.
In un percorso di continua evoluzione, quest’anno, sarà presentato come strumento non solo al servizio delle sale dedicate (VLT e AWP) ma anche del canale generalista (AWP) e del Betting.
In particolare per le AWP sarà presentata un’innovativa proposta modulare e di facile adattabilità alle specifiche necessità di ogni singola location che darà la massima evidenza sul territorio al brand, simbolo di garanzia, legalità e innovazione.
Ulteriore novità di Enada 2018 sarà la presentazione dei futuri Flagship Store Lottomatica, un nuovo concept distributivo che integra Gaming e Betting. Un progetto trasversale che capitalizza le competenze, uniche della nostra azienda, con l’obiettivo di realizzare una rete distributiva nuova e distintiva, che metta al centro il cliente ed i suoi bisogni.
Crescere e garantire nel tempo sostenibilità e competitività è l’obiettivo sfidante che Lottomatica vuole ottenere attraverso il consolidamento delle relazioni con i suoi partner commerciali. cdn/AGIMEG