dai nostri inviati – Nuovi prodotti su scommesse virtuali, ippica e offerte omnichannel. E’ quanto ha detto Manuel Raffanini, in un’intervista rilasciata in esclusiva ad Agimeg durante Enada. Tante le novità presentate dal marchio italiano riguardante il betting online e soprattutto fisico, con la promessa di portare i propri prodotti oltre il confine italiano.
“La nostra offerta di punta sono le scommesse virtuali, sia per il canale retail sia per l’online. Poter avere un prodotto per ogni singolo canale di vendita è molto importante. Offriremo un’alta personalizzazione del palinsesto, con le agenzie che potranno configurarlo ulteriormente in base alle proprie caratteristiche ed esigenze. Abbiamo sei produttori di virtuali e se ne aggiungeranno altri”.
Due gli obiettivi prefissati da IsiBet Pro: “Internazionalizzare i nostri prodotti, e aggiungere nuovi aggregatori. Abbiamo già dei partner nell’America Latina e in Europa si stanno avvicinando. Ci saranno novità sull’ippica e sullo sport. Il retail verrà ampliato, è un mercato importantissimo nonostante l’online abbia spinto molto negli ultimi anni. Un concessionario ha comunque bisogno dei punti fisici. Il territorio è importante per acquisire nuovi giocatori, cosa che per l’online è più difficile”. gd/AGIMEG