Enada Primavera, Nigro (Scommettendo): “Nostra nuova offerta PVR all’insegna della trasparenza, dell’assoluto rispetto della normativa vigente e con attenzione al cliente”. IL VIDEO

“Ad Enada si respira un’aria diversa. Il mercato sta attraversando un momento di tranquillità e per noi di Scommettendo è un periodo bello perché in questi anni ci siamo strutturati e stiamo raggiungendo degli obiettivi davvero performanti. Siamo convinti di poter crescere ancora moltissimo”. È quanto afferma ad Agimeg il Direttore Operativo di Scommettendo, Donato Nigro, durante l’evento Enada primavera.

“Abbiamo realizzato un prodotto che propone l’attività di PVR in totale trasparenza con la normativa vigente e permette al cliente di registrarsi in totale autonomia potendo poi comprare le ricariche dei conti di gioco”, ha aggiunto.

“Nel 2022 si sente parlare dell’arrivo del riordino e spero che ci sia la possibilità di confronto con l’amministrazione per mettere in campo le regole chiare e giuste”, ha concluso.

sb/AGIMEG