“Siamo per il primo anno qui a Enada Primavera e lo facciamo da protagonisti. Stiamo guadagnando mese dopo mese piccole fette di mercato e siamo molto soddisfatti per quanto ottenuto in questo primo anno”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg il presidente di Giocondabet, Paolo Gioacchini, durante la fiera Enada Primavera.
“Rispetto al gioco fisico, l’online è molto più fluido in quanto i giocatori sono più dinamici. Da parte nostra vi è un costante impegno per mantenere quote di mercato attraverso un eccellente rapporto con la clientela maturato lavorando sulla rete fisica“, ha aggiunto.
“Il nostro punto di forza sono i servizi su misura per i nostri clienti attraverso la qualità dei prodotti e della nostra vasta offerta di gioco. Un vestito su misura che ci permette di guardare con ottimismo al 2022. Con il decadere dell’obbligo del green pass, nel breve termine prevediamo un incremento dei giocatori nella rete fisica”, ha continuato.
“Nel medio termine invece guardiamo alla questione laziale, centro delle nostre preoccupazioni in quanto senza una normativa chiara è difficile fare programmazione. Auspichiamo quantomeno un rinvio dell’entrata in vigore della legge regionale del Lazio”, ha concluso.
sb/AGIMEG