“Pragmatic Play ha iniziato a fine 2017 a mettere live i propri giochi nel mercato regolato italiano e da lì abbiamo avuto mensilmente una grande crescita. Il nostro punto di forza è la varietà dei nostri giochi, avendo una meccanica semplice e lineare sono facili da capire per i giocatori di qualsiasi tipologia. Soprattutto nei giochi del casinò online la velocità e semplicità sono fondamentali per poter soddisfare il cliente finale”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg Claudia Strazzulla, Account Manager di PragmaticPlay, durante l’Enada di Roma. “Attualmente – ha continuato – abbiamo un portfolio di 50 giochi certificati in Italia, che si arricchisce sempre più con l’offerta di 2 giochi nuovi al mese. Tra gli ultimi giochi online abbiamo “Da Vinci’s treasure”, “Peking luck”, “Jade Butterfly” e i prossimi release “Vegas Magic” e “Ancient Egypt Classic” per la fine del mese. Ci affidiamo al mercato regolato per rispondere alle esigente del mercato nazionale”. “Attualmente, la nostra società è live su tredici operatori, tra i più importanti nel panorama del mercato dell’online italiano come Lottomatica, Sisal, Starcasino, Goldbet, Betland, più tutto il circuito Microgame e altri in arrivo di prima fascia”, ha proseguito Luca Galli, Regional Manager di Pragmatic Play. “L’Enada è decisamente un’occasione molto importante perché ci dà l’opportunità di incontrare nuovi utenti oltre ad essere un ottimo momento di confronto e per presentare le ultime novità e l’arricchimento dell’offerta tecnologica come è stato per il live casino con l’acquisizione di Extreme. Stiamo guardando con molta attenzione agli sviluppi della nuova leggi sul gioco adottate dal Governo – ha concluso il Regional Manager di PragmaticPlay – che potrebbero creare dei danni ad alcuni operatori online se non regolamentate in maniera corretta ed equa. Le restrizioni previste di certo non favoriranno gli operatori che vogliono svolgere bene il proprio lavoro nell’ambito legale.”mo/AGIMEG