Enada, si riconferma la partnership tra Domusbet e il Battle of Malta per il 2023

Si rinnova anche per questo 2023 la partnership tra Domusbet e il Casinò di Malta in particolare con il Battle of Malta storico e ormai conosciutissimo torneo di poker live tra i più apprezzati a livello internazionale.

Il Battle of Malta anche questa volta proporrà 2 eventi: il primo a cavallo di fine maggio ed inizio giugno, mentre l’altro come al solito nel mese di ottobre. Dal 31 maggio al 6 giugno quindi il primo contatto con Malta ed il Battle con Domusbet protagonista.

La speciale partnership verrà presentata e quindi riconfermata in occasione della Fiera Enada di Rimini, mercoledì 15 marzo quando il Presidente Francesco Di Paola con il direttore generale Giuseppe Calicchio e il direttore sviluppo commerciale marketing e comunicazione Cosimo Calicchio in rappresentanza di Domusbet,  si incontreranno con il management italiano del Battle presente in fiera, in particolare Mario Sfameni e il brand ambassador Francesco Legnaro.

Il Battle of Malta insieme al Casinò di Malta è quindi già presente con i propri marchi nello stand n.88-89 Pad. C3 e per l’occasione è stato organizzato uno speciale evento, “l’heads up King” che metterà in palio un ticket per partecipare al Battle di giugno.

Sono già tanti coloro che si sono iscritti in rappresentanza dei vari circoli poker sparsi per l’Italia e che anche questa volta diventeranno protagonisti grazie a DomusBet: infatti non solo il torneo heads up sarà trasmesso in diretta sui vari canali social di Domusbet ma ai più fortunati sarà data la possibilità, durante la giornata di mercoledì di sfidare in uno speciale heads up i 2 ex calciatori campioni del calcio mondiale Marco Materazzi ed Esteban Cambiasso che saranno presenti come ospiti speciali all’interno dello stand.

Insomma è tutto pronto, non rimane altro che alzare il sipario su Enada e su Heads Up King. lb/AGIMEG