Enada 2024, Da Re (Replatz): “Parteciperemo al bando perché vogliamo consolidarci in Italia ma anche perché lo dobbiamo a tutte le persone che lavorano per noi”

“L’Enada è l’occasione per annunciare che anche noi parteciperemo al bando per il gioco online. Abbiamo digerito, non senza fatica, tutte le novità previste per la nuova gara. Abbiamo trovato inizialmente qualche difficoltà, ma poi il nostro Gruppo ha deciso di confermare la presenza in Italia”. E’ quanto ha dichiarato in un’intervista rilasciata al direttore di Agimeg, Fabio Felici, Fabio Da Re, amministratore di Replatz, durante la 36esima edizione di Enada in corso a Rimini.

“Le persone che hanno iniziato a lavorare con noi sono sempre rimaste al nostro fianco e ci hanno accompagnato in questi oltre 20 anni di storia. Partecipiamo al bando di gara anche per loro, perché lo meritano e perché insieme continueremo un percorso fatto di soddisfazioni ed ottimi risultati”.

“Per i PVR abbiamo pensato a dei nuovi tools all’interno della nostra offerta, dove mettiamo a disposizione il massimo della trasparenza nei confronti del punto vendita. Il punto potrà persino vedere in tempo reale le proprie commissioni. Siamo gli unici a farlo”, ha sottolineato.

“Replatz intende consolidarsi in Italia ed offriamo anche la possibilità di continuare a lavorare nel settore del gioco online a chi non avrà la possibilità partecipare al bando. Abbiamo un’offerta mirata anche per gli ex concessionari che vorranno approcciare in modo diverso al mondo dell’online. Poi andremo ad affrontare anche il mercato internazionale”, ha concluso Da Re.

lp/AGIMEG