Il Gruppo Sisal sarà presente alla 28esima edizione ENADA Primavera, la Mostra Internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco in programma a Rimini dal 16 al 18 marzo 2016, con delle importanti novità. Quest’anno – nello stand n.036 – padiglione C7 – Sisal, che da sempre si distingue per la capacità di innovazione nello sviluppo di soluzioni che arricchiscono l’esperienza dei suoi Clienti, presenta significative novità legate ai prodotti gioco, sia sul fronte AWP che VLT oltre a un’offerta retail sempre più completa e all’avanguardia, confermandosi leading player del mercato.
L’offerta videolottery Sisal di quest’anno è davvero sorprendente. Si chiamano Diabolik e Moto GP i due cavalli di battaglia di casa Sisal, sviluppati dall’Azienda con licenza in esclusiva per il mercato Italiano in collaborazione con player internazionali e di grande esperienza. Le esclusive Sisal per le VLT continuano con Giant Panda e Treasure Mine grazie alla partnership con Astro; Pyramid Quest, attraverso la partnership Magic Dreams. Inoltre l’offerta VLT è ulteriormente arricchita dalle novità Apex Leonardo’s Code, Ocean Tale e Seven & Fruits.
Sul fronte AWP, Sisal ha stretto una collaborazione per il lancio delle schede gioco Moto GP, il mondiale di moto più famoso al mondo che appassiona milioni di persone, e Diabolik, con protagonista il noto fumetto con un grande seguito di pubblico. Ma non è tutto, poiché l’offerta di giochi di Sisal si completa con il lancio di Cannibal, titolo che già con payout al 74% ha dato evidenza di grandi performance, e ATHENS Luxury, versione al 70% del titolo campione d’incassi Athens, tra le schede gioco più performanti degli ultimi 2 anni. Allo Stand Sisal sarà presente anche SMART, la rivoluzionaria AWP by Sisal che, dopo il lancio commerciale fatto ad ottobre 2015, tanto successo ha riscosso per le sue caratteristiche innovative ed esclusive che le conferiscono elementi di indiscussa unicità distinguendola nel vasto panorama delle soluzioni presenti sul mercato. L’offerta Sisal permette una doppia formula per la fornitura di SMART, infatti è possibile sia l’acquisto del cabinet che usufruire della speciale formula di comodato d’uso.
In aggiunta alle tante novità di prodotto, Sisal presenta per il settore retail Key Client Providing, un ambizioso progetto che nasce per rafforzare la relazione tra Sisal ed i Gestore e che inserisce tra le nuove proposte contenuti innovativi come Firma Grafometrica e Geomarketing. Ed InfineSmartpoint, l’esclusivo brand Sisal costantemente in crescita, che con un touch in più ti regala una rinnovata customer experience.
All’interno dello stand Sisal verrà inoltre allestito anche uno spazio dedicato al betting sportivo, dove appassionati e curiosi potranno scoprire gli allestimenti dei punti vendita Sisal Matchpoint e le tante novità tecnologiche a disposizione del cliente. Come i tablet, con l’innovativa app Easybook per la prenotazione delle scommesse, o le casse automatiche per il gioco self service. Nel corner Sisal Matchpoint sarà inoltre possibile conoscere l’intera offerta Virtual Races, la proposta di Sisal nel mondo delle scommesse virtuali, e Sisal Live Channel, il primo canale in store in Italia dedicato alla trasmissione di eventi sportivi in live streaming da tutto il mondo, con quote aggiornate in tempo reale per la migliore esperienza di gioco possibile. dar/AGIMEG