Enada 2016, le esclusive Sisal: segno distintivo di una grande capacità di innovare

Grande novità a Enada Primavera 2016 sono i giochi VLT sviluppati in esclusiva da Sisal per il mercato italiano. Confermando la grande capacità di innovare e sorprendere i propri clienti con un’offerta ampia e articolata, Sisal è pronta a lanciare alcune grandi novità per il 2016. Elemento di punta e di grande orgoglio sono i “Branded Games Sisal” Diabolik e MotoGp. Nati dall’idea di offrire ai clienti Sisal un’offerta sempre all’avanguardia ed unica, il gruppo, dopo un’attenta selezione, ha acquistato in esclusiva per il mercato italiano le licenze dei due Brand. Un grande lavoro di team, in partnership con player internazionali del settore, ha dato alla luce giochi innovativi, curati nei minimi dettagli sia dal punto di vista grafico che di tecnica di gioco. Passione e adrenalina saranno garantiti dai personaggi di Diabolik, Eva Kant e Ginko, avvolti nella mistero di impossibili rapine ed inseguimenti senza fine, così come tutti gli elementi distintivi del mondo MotoGp – dai piloti quali Marquez, Rossi e Lorenzo e le loro moto Honda, Yamaha e Ducati saranno i protagonisti per gli appassionati delle due ruote e non solo. Il panorama delle proposte VLT si amplierà con altre importanti novità frutto degli accordi che Sisal ha stretto in esclusiva con i più importanti produttori di gioco italiani e internazionali. Nel corso del 2016 ai Branded Games si affiancheranno Giant Panda e Treasure Mine, grazie alla partnership con Astro; Pyramid Quest, frutto dell’accordo con il produttore italiano Magic Dreams, White Knight sviluppato in accordo con Inspired. Tra le altre novità in cantiere tre nuovi titoli Apex Leonardo’s Code, Ocean Tale e Seven & Fruits“Il lancio nel 2016 di così tante esclusive di gioco sisal nel mondo VLT confermano il costante impegno dell’Azienda nel differenziare l’offerta di gioco e nel cercare di proporre ai nostri clienti elementi di novità che creino sempre valore nel rispetto delle esigenze di un consumatore attento, evoluto ed esigente ha commentato Marco Bedendo – Responsabile Business VLT Sisal Entertainment. “Sono molto contento del lancio dei Branded Games Sisal – Diabolik e Moto GP – che rappresentano il risultato di una stretta collaborazione con i licenziatari Astorina e Dorna e con i partner internazionali che ci hanno affiancato nello sviluppo del gioco. I due titoli sono stati selezionati dopo un attento screening di affinità con il target e per l’elevata riconoscibilità del brand, e sono certo che appassioneranno il nostro pubblico perché garantiscono un’esperienza di gioco di qualità”. cdn/AGIMEG