Emmy Awards 2024: ‘The Crown’ miglior Serie Drammatica, a quota 7.00 su BetFlag

Countdown per la cerimonia dei 76esimi Primetime Emmy Awards, che si terrà domenica 15 settembre. A ospitare l’evento sarà il Peacock Theater, nel centro di Los Angeles.

A condurre l’evento ci saranno Eugene e Dan Levy, padre e figlio protagonisti del celebre show Schitt’s Creek. Tantissime le star che si alterneranno sul palco per annunciare i vincitori.

Sulla lavagna BetFlag, Shōgun, serie televisiva statunitense basata sull’omonimo romanzo del 1975, è la favorita per il premio alla Miglior Serie Drammatica 2024, a quota 1.15.

Un gradino più in basso The Crown, serie incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica (7.00).Capocannoniere Serie A Betflag

A quota 16.00 il trionfo di Fallout, serie basata sull’omonima serie di videogiochi di ruolo; Mr. & Mrs. Smith; The Morning Show, sulle vicende di vita della conduttrice Alex Levy; 3 Body Problem, adattamento del romanzo Il problema dei tre corpi scritto da Liu Cixin.

Slow Horses, su un’unità non operativa del MI5 composta da agenti in disgrazia, è bancata a 21.00. Infine The Gilded Age, la cui trama ruota attorno a Marian Brook, figlia orfana di un generale nordista che va a vivere dalle zie a New York, a 26.00. cdn/AGIMEG