Elezioni: Berlusconi da Santoro, gia’ pronto il “piano di fuga”

Stanleybet quota a 5.00 la possibilità che l’ex premier abbandoni lo studio in diretta

 

Silvio Berlusconi vs Michele Santoro: l’annosa sfida televisiva, giunta al suo ennesimo episodio, promette fuochi e fiamme e un possibile colpo di scena a sorpresa: l’abbandono dello studio in diretta da parte del Cavaliere.

Non lo escludono gli esperti allibratori di Stanleybet, che, inserendosi nella bagarre pre-elettorale, avanzano le loro previsioni sui risvolti imprevisti della prossima attesissima comparsata tv del Cavaliere, e quotano a 5.00 la possibilità di una fuga in diretta di Berlusconi dallo studio di “Servizio Pubblico”.

Nonostante si sia dichiarato un “guerriero pronto a tutto”, dunque, Silvio, che ha già vacillato nei contraddittori con Massimo Giletti e Lilly Gruber, potrebbe non riuscire a cavarsela di fronte all’incalzare di domande di Santoro e optare per “l’uscita d’emergenza”. L’ipotesi che l’ex premier regga fino in fondo il confronto con il suo antagonista, tuttavia, rimane quella più probabile: Stanleybet offre infatti a 1.12 l’eventualità che Berlusconi rimanga in studio fino alla fine della puntata.

rg/AGIMEG