EGR Italy Awards 2022, SKS365 si aggiudica il premio come “Employer of the year”

Serata di gala per SKS365 agli EGR Italy Awards 2022, in scena ieri sera all’Hotel Cavalieri di Roma a chiusura dell’EGR Italy Briefing 2022. Il gruppo internazionale di giochi e scommesse si è infatti aggiudicato la vittoria nella categoria “Employer of the year“, al debutto in questa edizione, che premia le politiche HR messe in atto dall’azienda e gli investimenti portati avanti nelle risorse umane.

Cultura aziendale, sviluppo del personale, delle competenze e della motivazione dei dipendenti sono i primi criteri per la valutazione dei candidati; particolare attenzione è stata prestata alla leadership e alla gestione delle risorse, al sistema di incentivi e benefit e alla qualità delle iniziative di formazione. Il riconoscimento premia innanzitutto “WORK.LIVE.PLAY“, l’innovativo modello di lavoro dinamico e flessibile lanciato da SKS365 circa un anno fa, che ha ridefinito completamente il rapporto fra datore di lavoro e dipendente, e di cui fa parte anche l’iniziativa #BREAKTHESTIGMA lanciata a inizio ottobre: un percorso di tre mesi focalizzato sul wellbeing e sulla salute mentale per i dipendenti dell’azienda, che si articolerà attraverso una serie di attività formativo/ricreative.

“Siamo onorati e orgogliosi di questa vittoria – ha dichiarato Brian Dean, Chief People Officer di SKS365 – Il riconoscimento come Employer of the year premia una nuova filosofia di concepire Il rapporto tra lavoratori e azienda, basata su dinamismo, flessibilità, coinvolgimento e benessere dei dipendenti. Sentirsi parte di una comunità che va al di là delle performance aziendali è il modo migliore per creare la propria routine lavorativa nel rispetto degli obiettivi di business. Il premio di ieri sera è per noi una ulteriore spinta all’evoluzione e al perfezionamento del WORK.LIVE.PLAY, perché diventi parte integrante della vita lavorativa dei nostri dipendenti”. lp/AGIMEG