L’Eastern European Gaming Summit (EEGS) ha presentato i primi quattro membri dell’Advisory Board (o Comitato Consultivo), che metteranno a disposizione dell’evento EEGS 2025 conoscenze approfondite, idee innovative e una visione strategica di lungo periodo.
Dinos Stranomitis: socio e co-fondatore di Altenar Ltd, azienda in rapida crescita specializzata in soluzioni di scommesse sportive completamente gestite. Con un’ampia esperienza operativa nel settore i-Gaming, Stranomitis è convinto del ruolo centrale della tecnologia nel futuro del gaming online. La sua leadership si distingue per la capacità di costruire roadmap strategiche, analizzare risultati, creare processi e coordinare team internazionali per lo sviluppo commerciale e operativo.
James Illingworth: vicepresidente Vendite EMEA di Gaming Laboratories International, guida il team di sviluppo commerciale per i mercati terrestri e online in Europa. Con oltre 18 anni di esperienza, ha ricoperto ruoli chiave in aziende come Atronic, Magic Dreams SRL, Spielo International e John Huxley. Da oltre 12 anni contribuisce alla crescita e al successo di GLI in Europa.
Angel Iribozov: presidente dell’Associazione dell’Industria del Gioco in Bulgaria, CEO del Balkan Entertainment and Gaming Expo (BEGE) ed Executive Director di Telematic Interactive Bulgaria AD. Con oltre 20 anni di esperienza nella gestione e nello sviluppo strategico del settore, possiede una solida conoscenza dei quadri normativi e competenze finanziarie e di leadership.
Quirino Mancini: direttore e partner di WH Partners Italia e co-fondatore di SBC Advisory, società di consulenza con sede a Londra nel settore gaming e media. Tra i principali avvocati italiani specializzati in media e gaming, con oltre 20 anni di esperienza, assiste aziende italiane e internazionali in strategia, conformità legale e regolatoria. È stato presidente dell’International Masters of Gaming Law (IMGL) e membro del suo comitato esecutivo. sm/AGIMEG

