EASYWIN, il grande concorso legato ai servizi di pagamento SisalPay che mette in palio 10 iPad4

 

Milano, 3 Dicembre 2012 – Grazie a EASYWIN, il grande concorso legato al mondo dei servizi di pagamento promosso da SisalPay, da oggi pagare una multa o una bolletta non solo sarà rapido e comodo, ma si potrà anche essere premiati!

Tutti coloro che dal 1 Dicembre 2012 al 6 Gennaio 2013 effettueranno in uno dei 42 mila punti vendita della rete Sisal un pagamento su uno dei servizi attivi al concorso potranno partecipare e vincere uno dei dieci fantastici iPad4 in palio. L’estrazione finale avverrà entro venerdì 18 Gennaio 2013.

Per partecipare basta accedere al sito www.sisalpay.it alla sezione “CONCORSO”: selezionare il tasto ”Partecipa ora” e inserire il codice TID stampato sulla ricevuta di pagamento unitamente ai propri dati personali.

“Vogliamo fartele pagare tutte, a costo di vincere un iPad”: la campagna di comunicazione riassume con questo claim semplice, diretto e d’impatto il valore aggiunto di poter essere premiati pagando una multa o una bolletta in modo rapido e comodo. La campagna si chiude con payoff “SisalPay: comodo pagare così!”, che ricorda il plus offerto dai servizi di pagamento di Sisal: una rete capillare, sotto casa e aperta 7 giorni su 7. La pianificazione ha coinvolto la stampa quotidiana nazionale e locale, ed il visual è stato declinato anche nei materiali sul punto vendita e sul sito internet sisal.it
SisalPay è il canale veloce, semplice ed affidabile per il pagamento delle principali utenze e dei tributi nazionali grazie ad accordi con oltre 100 partner.

SisalPay: comodo pagare così!

mau/AGIMEG