La crescita di E-Play24 continua anche nel 2020. Nel mese appena concluso, quello di febbraio, le scommesse sportive hanno registrato un aumento del +14% rispetto a febbraio 2019 il che conferma il trend di crescita dell’azienda.
Ancora più marcato l’aumento che si è registrato nel casinò online, con un +25% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente e soprattutto sul poker, dove E-Play24 si posiziona come spesa nel mercato online italiano al settimo posto per poker torneo e al nono posto per il poker cash con aumenti rispettivamente del + 56% e + 118%.
Dati di tutto rispetto a dispetto delle tante difficoltà riscontrate da tutti i concessionari italiani di gioco online.
E-Play24 continua ad essere il concessionario “di fiducia” di un numero sempre maggiore di clienti, pronto a dare sicurezza all’intero network, con dimostrate partnership strategiche che conducono ad un continuo rinnovo ed ampliamento dell’offerta di gioco; alle quali si affianca il miglioramento continuo dei servizi offerti. Tutto frutto di una costante ricerca volta ad ottimizzare l’operatività quotidiana ed offrire il meglio per essere sempre più competitivi. cdn/AGIMEG