Mancano meno di due mesi al calcio di inizio dell’ACE 2019 (Affiliate Conference & Expo 2019) di Manila. All’evento saranno presenti le seguenti aziende: Co; AXA Philippines; Block Tides; cc; Bonsey Jaden; com; DigitalFilipino; GreyHatGuys; GroupM; HoGaming; Regulação e Inspeção de Jogos; Linfinity; Manila Millennial; McCann Worldgroup Philippines; Mynt (Globe Fintech Innovations, Inc.); Optimise Media Group; PINC; Quanta Digital; Rocksalt Singapore (Pte) Ltd; SEO Hacker; partners; SevenGrace Marketing; ShopBack Philippines; STORM Learning; Stratuscast; StyleGenie; ZALORA; Zomato Philippines. ACE 2019 consentirà ai partecipanti di conoscere le migliori opportunità nel settore asiatico, nonché delle sue ultime tendenze e innovazioni. Verrà, infatti, affrontata una vasta gamma di argomenti, tra cui: l’opportunità e le sfide del marketing di affiliazione in Asia e in che modo i media e le comunità Blockchain aumentano le reti del mercato degli affiliati. Tra contenuti anchelo studio su come accogliere l’innovazione digitale per migliorare l’esperienza del cliente. L’approccio mobile-first sarà fondamentale: sfruttare al massimo la pubblicità mobile; Blockchain e Intelligenza artificiale che innovano social media / social commerce. mo/AGIMEG