Domusbet: successo e nuove prospettive dalla partecipazione all’SBC Summit di Lisbona

Soddisfazione da parte del Presidente di Domusbet, Francesco Di Paola, per la proficua partecipazione alla fiera SBC Summit di Lisbona, uno degli eventi internazionali più importanti del settore.

Durante l’evento, il management di Domusbet, guidato dal Direttore Generale Giuseppe Calicchio, coadiuvato da Giacomo Scionti e Marcello Platania ha rafforzato i rapporti con i partner strategici e ha trovato nuove opportunità di collaborazione con player internazionali.

Questo incontro ha rappresentato un’occasione importante per consolidare la presenza nel mercato italiano e aprire nuove strade per sviluppi futuri esteri, con particolare attenzione alle innovazioni tecnologiche e alle nuove frontiere del settore del gaming.

domusbet sbc summit lisbona

“La nostra partecipazione al SBC Summit di Lisbona ha superato le aspettative. Abbiamo avuto modo di confrontarci con alcune delle aziende più innovative del settore e di esplorare nuove opportunità di crescita per Domusbet”, ha dichiarato Giuseppe Calicchio. “Siamo molto entusiasti dei risultati raggiunti e dei futuri sviluppi che queste nuove collaborazioni porteranno”.

Domusbet continuerà a investire nella crescita e nello sviluppo del suo brand, mantenendo al centro i suoi valori di innovazione, trasparenza e responsabilità verso i suoi utenti. I prossimi mesi saranno cruciali per concretizzare le numerose opportunità emerse durante l’evento in attesa del nuovo bando dove Domusbet si propone di essere protagonista. lp/AGIMEG