Domusbet sarà tra i protagonisti della fiera Enada di Rimini, in programma dal 17 al 19 febbraio. Dopo il successo ottenuto con il lancio in esclusiva italiana dei videopoker vintage, Domusbet ha annunciato l’arrivo di una nuova linea di titoli, pronti a conquistare il pubblico nazionale e internazionale.
La già presente linea videopoker vintage, ovvero Magic Number, Triple Star 2000, Triple Cash, Royal Card e Pool 10, ha registrato grandi consensi soprattutto in Italia. Alla fiera ICE di Barcellona però tanti operatori internazionali del settore sono rimasti entusiasti dall’offerta del sito.
Nella località sulla riviera romagnola, il gruppo guidato da Francesco Di Paola presenterà altrettante novità di questa linea dedicata agli anni 90′, in collaborazione con il partner tecnologico Spin2win. L’obiettivo è quello di rendere unica un’esperienza di gioco moderna e che guarda a passato, con la possibilità di attirare tanti appassionati di vecchio stampo.
Le parole di Di Paola a meno di una settimana dall’Enada: “Siamo orgogliosi del grande successo che ha riscosso il videopoker vintage. Stiamo conquistando il cuore dei giocatori, riportandoli alle emozioni degli anni ’90 tenendo però alto lo standard di gioco per le generazioni più recenti. Ci saranno tante novità e non vediamo l’ora di accogliere i visitatori al nostro stand”. gd/AGIMEG