Domusbet compie 9 anni, Francesco Di Paola (presidente): ”Soddisfatto dei risultati ottenuti, ma siamo già proiettati ai progetti del dopo-Covid”

Rimodulare progetti di sviluppo, iniziative commerciali, pianificazioni pubblicitarie: questo è stato il lavoro che Francesco Di Paola, Presidente di Domusbet e tutto il suo staff, si sono trovati a dover affrontare loro malgrado a causa della pandemia mondiale che ci ha colpito da ormai un anno e mezzo a questa parte. All’improvviso tutti i progetti a cui si era lavorato per mesi, per essere presentati alla Fiera Enada 2020, dove Domusbet era pronta con un mega stand carico di novità, sono stati rimodulati velocemente per trasformare la criticità del momento in opportunità.

Francesco Di Paola, analizza così la situazione: “E’ stato un periodo complicato, che ci ha visto fronteggiare qualcosa di imponderabile. Infatti, affrontare all’improvviso, una pandemia mondiale che ha flagellato l’economia del pianeta e di fatto interrotto l’attività anche di molte nostre aziende è stata davvero dura. Adesso sembra che si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel, grazie alle vaccinazioni in corso e alla stagione calda in arrivo: speriamo davvero che da settembre si possa tornare almeno ad una parziale normalità per poi chiudere questo 2021 ricominciando a vivere come facevamo nel periodo pre-Covid.  Inoltre anche certe scelte Governative, come nel caso della promozione dei giochi e quindi del divieto di pubblicità delle nostre piattaforme nell’ambito del cosiddetto “decreto dignità” ci hanno penalizzato ancora di più, lasciando, a mio modo di vedere, campo libero a tutti quegli operatori non italiani che hanno continuato imperterriti a pubblicizzare le loro attività in alcuni casi anche in maniera fraudolenta. Domusbet dal canto suo, compie 9 anni, e siamo orgogliosi di poter affermare che in tutto questo tempo abbiamo portato avanti tra mille difficoltà un’attività come quella del gioco online nel pieno della legalità”.

Una storia lunga 9 anni appunto, quella di Domusbet, costellata di obiettivi fissati e sistematicamente raggiunti, di successi e di tante soddisfazioni che il concessionario con sede a Catania è riuscito a centrare. Domusbet in tutti questi anni si è ritagliata credibilità attraverso numerosi fattori, in particolare grazie alla solidità finanziaria e al supporto 7 giorni su 7 che viene dedicato ai clienti, che rimangono al centro del progetto.

In questi 9 anni di attività Domusbet ha realizzato diverse campagne pubblicitarie nazionali, che hanno portato il marchio ad essere conosciuto in maniera esponenziale: testimonial d’eccezione, Filippo Bisciglia, famoso conduttore del seguitissimo reality show estivo Temptation Island, ma come non ricordare anche gli spot con Carl Crutchlow noto pilota Honda della moto GP campione mondiale Supersport 2009. Domusbet fino a quando il decreto gliel’ha permesso, è stata main sponsor del Catania Calcio, e di tante altre società sportive, tra cui la fortunata esperienza con il Catania Beach Soccer che grazie alla partnership è riuscito a centrare diversi importanti risultati sportivi.

Mentre Domusbet continua nel suo percorso di crescita, bisogna ricordare anche i successi della Luxury Games, azienda leader nel campo dell’intrattenimento, marchio della famiglia Di Paola, che è protagonista da ormai 3 generazioni. “Credo che l’ultimo anno ci sia servito come una sorta di “esame di maturità”, perché essere riusciti a superare certe difficoltà e consolidare il business dell’online con Domusbet, e riconfermare con la Luxury Games la leadership nel campo dell’intrattenimento rappresentato dal cosiddetto retrogaming e dalla vendita dei flipper e motivo di orgoglio. In quest’ultimo periodo siamo riusciti anche a formare un team quanto più professionale possibile che ha avuto il grande merito di remare tutto nella stessa direzione. Questa è la nostra filosofia, raggiungere gli obiettivi prefissati tutti insieme grazie al lavoro e al sacrificio di ognuno. Siamo molto contenti per i risultati che abbiamo conseguito in quest’ultimo anno, e anche delle iniziative che abbiamo lanciato come per esempio MyWin Club in cui crediamo molto e che nei prossimi anni spingeremo sempre di più. Per non parlare dei progetti legati al Poker Live che si legheranno naturalmente a quello online e di tutti gli altri progetti e accordi che sono in cantiere e che spero presto potremo presentare e sviluppare più serenamente. Tra l’altro sono contento di poter anticipare che sono in corso i lavori per la nuova sede aziendale, che si svilupperà su una maxi superficie che raggrupperà in una sola struttura tutte le aziende di famiglia. Stiamo facendo il possibile e anche l’impossibile per inaugurare l’edificio insieme a tutto il nostro staff e i nostri numerosi collaboratori e partner sparsi per l’Italia, per la fine di questo 2021, per poter brindare al prossimo compleanno di Domusbet e quindi ai 10 anni in maniera ancora più importante”. lp/AGIMEG