“Al nuovo direttore dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Dott. Roberto Alesse, vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro“. E’ quanto afferma il presidente di Sapar, Domenico Distante, a seguito della nomina di Alesse in qualità di Direttore di ADM.
“La Sapar, in qualità di più rappresentativa e longeva associazione di categoria dei gestori, costruttori e distributori degli apparecchi del gioco legale di Stato con e senza vincite in denaro – sottolinea il Presidente Domenico Distante – rinnova anche al nuovo Direttore la sua piena disponibilità al confronto sui tanti temi delicati che riguardano il gioco pubblico, settore che coinvolge migliaia di aziende, oltre 150.000 lavoratori e che vale per l’Erario oltre 10 miliardi di euro all’anno”.
“Cogliamo l’occasione anche per rivolgere un sentito ringraziamento per il lavoro svolto al Prof. Minenna – conclude il Presidente di Sapar – che ha sempre dimostrato grande sensibilità ed attenzione per problematiche che attanagliano il settore degli apparecchi con e senza vincite in denaro ed in particolare delle piccole e medie imprese di gestione che hanno un ruolo fondamentale nel sistema del gioco pubblico di Stato“. lp/AGIMEG