Ritornano gli impegni di UEFA Europa League per l’Atalanta: l’ostacolo da superare è un’altra squadra tedesca, il Lipsia giovedì 7 aprile. De Roon, centrocampista nerazzurro, commenta l’imminente impegno ai microfoni di LeoVegas.News, Digital Content Partner della Dea.
I riflettori sono puntati sul Red Bull Arena, dove i bergamaschi dovranno dare il massimo contro i tedeschi che attualmente occupano la quarta posizione in classifica, a tre lunghezze di ritardo dal Bayer Leverkusen. De Roon, classe ’91, commenta gli avversari: “forse il Lipsia è ancora più forte, ha fatto buoni risultati negli ultimi anni. È una squadra che viaggia, non mancano i giocatori e ha una struttura molto forte”. Non manca però la determinazione nerazzurra: “sarà durissima però crediamo come sempre in noi stessi. Possiamo battere chiunque. Sarà difficile però è bello giocare queste partite”. Rispetto alle sfide passate, stavolta la Dea si trova ad affrontare la partita di andata in trasferta e il ritorno al Gewiss Stadium: “il massimo sarebbe giocare in casa con una vittoria in mano, così puoi pareggiare o vincere o forse anche perdere, dipende. Per noi è importante non perderla e stare attenti al gioco, loro negli spazi sono fortissimi e hanno giocatori veloci”.
Tutta l’intervista è disponibile sul sito di LeoVegas.News, insieme a tantissimi contenuti, articoli e approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti del calcio italiano. lp/AGIMEG