Scommesse sportive in agenzia, a novembre oltre il 20% del mercato in mano al gruppo Goldbet/Intralot. In crescita la quota di Snaitech e Lottomatica

Il mercato delle scommesse in agenzia ha chiuso il mese di novembre con una spesa di circa 83,6 milioni di euro, valore in calo di circa l’1,6% rispetto allo stesso mese dell’anno passato. Leader di mercato a novembre 2018 il gruppo formato da Gamenet, Intralot e Goldbet, che ha registrato una quota di mercato, relativamente alla spesa, di oltre il 20%. Sul podio anche Snaitech ed Eurobet. Rispetto al mese precedente, da segnalare la crescita, in termine di quota di mercato, di Snaitech ma soprattutto di Lottomatica. Ecco come si sono divisi il mercato della spesa per le scommesse sportive in agenzia a novembre i principali operatori:

OPERATORE Quota di

mercato su spesa

GOLDBET/INTRALOT 20,40%
SNAITECH 16,41%
EUROBET 14,89%
LOTTOMATICA 14,15%
SISAL 12,54%
SKS365 10,54%
SUN BET 0,99%
ADMIRAL SPORT 0,91%
GI.LU.PI. 0,76%
F.LLI SIMONE 0,53%
HBG ON LINE GAMING 0,53%
SCOMMESSEITALIA 0,53%
BETALAND 0,47%
TOTALBET 0,40%
AGENZIA M3 0,37%
AGENZIA IPPICA LUCIANO GIOVE 0,34%
REPLATZ 0,33%
ROMAR 0,33%
VITTORIA BET 2009 0,33%
DOMUS BET 0,28%
SCOMMETTENDO 0,27%
TOTOPARTNERS 0,27%
SASCOM 0,26%
TIERRE GAME 0,26%

Elaborazione Agimeg su dati Adm

es/AGIMEG