Continua ad aumentare l’elenco delle vincite collezionate sul gioco Crazy Time nell’incredibile notte tra il 21 e il 22 maggio. In quell’occasione, sono stati distribuiti dal casinò live Crazy Time ben 35 milioni di euro in tutto il mondo, con importanti vincite anche in Italia.
Così, anche altri due fortunatissimi giocatori hanno realizzato vincite stellari questa volta su due skin del concessionario E-play24. In particolare un trentatreenne di Roma, giocando su Begamestar, piattaforma del gruppo Eplay24, ha vinto lo straordinario importo di 213.360 euro.
Poi sempre sul gioco di Evolution Games, un fortunatissimo trentacinquenne della provincia di Lecce ha vinto l’incredibile cifra di 502.100 euro sulla skin Golgol. Davvero due colpi da record!
Crazy Time è un esclusivo game show live basato su Dream Catcher, il popolarissimo gioco creato sul concetto di Ruota della Fortuna. Con questa versione il divertimento interattivo e l’emozione raggiungono livelli di follia inediti con la possibilità di aggiungere moltiplicatori dalla Top Slot in ogni turno di gioco e in quattro entusiasmanti giochi bonus. Elementi interattivi e tecnologia avanzata consentono ai giocatori di intraprendere un viaggio unico e vincere moltiplicatori diversi in due dei quattro giochi bonus. Offrendo intrattenimento dal vivo con un avanzato gameplay RNG aggiunto, Crazy Time offre un’esperienza di gioco unica nel suo genere. lb/AGIMEG