“Le Iene” hanno organizzato un torneo di calcio virtuale su Fifa 20 denominato “Quarantena League”, per sopperire alla mancanza della Serie A. La competizione inizierà il 19 marzo alle ore 12:00, e vedrà molti partecipanti illustri del calcio italiano. Tra i più noti ad aver aderito all’iniziativa de “Le Iene” sono Mario Balotelli, Andrea Pirlo, Ciro Immobile e i fratelli Cannavaro. Inoltre, la telecronaca sarà svolta da Pierluigi Pardo che sarà accompagnato dalla Gialappa’s Band. Le partite saranno visibili su tutti i canali social del programma “Le Iene”. ac/AGIMEG






![Mondiali 2026: tra Canada e Svizzera in palio il primato del girone, Vinicius primo marcatore a 4,50 su Sisal.it guida il Brasile Gold FIFA World Cup trophy centered with large white '2023' in the background, on a black backdrop.] ,](https://www.agimeg.it/wp-content/uploads/2026/06/Mondiali-2026-logo-vert-218x150.jpg)


