Dopo la F1, dopo la Serie A e la Premier League, anche la Bundesliga si arrende al coronavirus. Il campionato tedesco è stato sospeso almeno fino al 2 aprile. lp/AGIMEG
AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco | Riproduzione riservata
JEA srl - Via Castel Fidardo, 4 - 00185 Roma- Italy Partita IVA: 01972230567 ♦ REA 142795 ♦ Reg. Tribunale di Viterbo N. 11 del 03/12/2012 ♦ Reg. ROC n. 23856 Direttore Responsabile FABIO FELICI ♦ Aruba Business S.r.l.
I diritti relativi ai video, ai testi firmati ed alle foto sono dei rispettivi autori. La riproduzione con qualsiasi mezzo analogico o digitale non è consentita senza il consenso scritto dell'editore. E' possibile la copia per uso esclusivamente personale. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore e dall'indicazione della fonte "AGIMEG.it" compreso l'indirizzo Web https://www.agimeg.it. L'editore si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni collegate. Sono consentiti i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di link verso "AGIMEG.it".