Va in scena stasera l’ultimo atto dei quarti di finale di Coppa Italia. In campo Lazio – Juventus in un match secco che deciderà chi si scontrerà con l’Inter per arrivare in finale. I biancocelesti cercano la rivincita dopo la doppia sconfitta nella finale di Coppa dello scorso anno e della Supercoppa italiana, ma sarà difficile per la squadra di Pioli sfatare quello che è un vero e proprio tabù. La Lazio viene da ben 5 ko contro i bianconeri che ora sono la squadra più in forma del momento, con 10 vittorie consecutive all’attivo. Il pronostico Sisal Matchpoint dunque pende dalla parte dei bianconeri.
La squadra di Allegri è avanti a 2.20, a 3.40 la vittoria della Lazio, il segno vale 3.25. La gara è più da No Goal, a 1.78 contro il Goal a 1.98, e da Under a 1.65 contro l’Over a 2.10. Allegri dovrebbe far riposare Dybala e Mandzukic, in campo allora dovremmo vedere Morata, offerto marcatore a 3. Tra i biancocelesti, i candidati principali sono Matri e Candreva, a 3.50 e 4. Juve favorita anche per il passaggio turno a 1.55, a 2.35 la semifinale dei capitolini. Gli scommettitori sono decisi, l’87% ha puntato sulla vittoria degli uomini di Allegri e il 72% sul loro passaggio del turno.
Per la vittoria finale della Coppa, il Milan è avanti a tutti, complice un tabellone che gli ha permesso di incontrare in semifinale l’Alessandria e dunque, almeno sulla carta, di essere con un piede in finale. La Coppa Italia dei rossoneri vale 2.75, inseguono i cugini dell’Inter, a 3.50, stessa quota per la Juventus. La vittoria della Lazio è proposta a 9 mentre l’impresa dell’Alessandria è sotto la voce “Altro”, a 25. La maggioranza degli scommettitori di Sisal Matchpoint invece, crede nel bis della squadra di Allegri: il 22% ha infatti puntato sui bianconeri, subito dopo il Milan con il 18% della raccolta. lp/AGIMEG