Tre giorni di Coppa Italia alle porte. Da martedì 17 a giovedì 19 dicembre vanno in scena le ultime quattro gare degli ottavi finale, dopo che Bologna, Milan, Empoli e Lazio si sono già qualificate ai quarti. La prima sfida in calendario è Juventus-Cagliari, mercoledì tocca a Atalanta-Cesena e Roma-Sampdoria, mentre giovedì si chiude con Inter-Udinese.
Si parte dunque con i bianconeri di Thiago Motta che devono farsi perdonare qualche pareggio di troppo nelle ultime uscite, ma contro un avversario alla portata. Il Cagliari ha perso le ultime due partite in Serie A, ma sia contro l’Atalanta sia contro la Fiorentina il passivo di 1-0 ha palesato che i sardi possono mettere in difficoltà le big. Le quote Betaland annunciano però una Juventus nettamente favorita. Il successo degli uomini di Thiago Motta è proposto a 1.46, contro il pareggio a 4.50 e il segno 2 alla Stadium che arriva addirittura a 7.00 volte la posta scommessa.
In chiave qualificazione le quote testa a testa lanciano ancora di più la Juventus a 1.15, contro il passaggio del turno dei sardi a 5.00. La Juventus è in prima fila anche per la vittoria del torneo: il sedicesimo successo bianconero in Coppa Italia è a 3.50 e solo l’Inter ha maggiori chance a quota 3.25. A chiudere il podio c’è l’Atalanta a 4.50. cdn/AGIMEG