La Coppa Italia 2024-2025 è ufficialmente entrata nella fase più bella della competizione: quella che porta dai quarti alla semifinale. Le migliori squadre del panorama calcistico italiano si sfidano per conquistare un titolo prestigioso che consente di giocare le coppe europee.
Nella scorsa edizione è stata la Juventus ad aggiudicarsi il quindicesimo trofeo battendo 1-0 l’Atalanta allo stadio Olimpico di Roma. Un traguardo mai raggiunto da nessuno in Italia finora. Beffata invece a pochi passi dalla finale Fiorentina e Lazio.
Il sito di scommesse Vincitù ha aggiornato le quote di vincente della Coppa Italia inserendo l’Inter a 2.60, favorita e unica squadra ad aver giocato ed essersi qualificata. Juventus bancata a 3.60 in attesa del match casalingo contro l’Empoli.
Milan a 4.40 nonostante il momento negativo che sta attraversando la squadra allenata da Sergio Conceicao. Battuta la Roma 3-1 a San Siro nel turno precedente. Chiude il Bologna a 6.00, vittorioso a sorpresa al Dall’Ara contro l’Atalanta, e l’Empoli a 27.00. gd/AGIMEG