Coppa Davis, su BetFlag Italia vincente a Malaga a 1.55: l’Australia vale 5.00

Ancora una volta Jannik Sinner è stato decisivo. Il numero 1 del ranking mondiale ha trascinato l’Italia in semifinale di Coppa Davis con una grandissima prova nel doppio con Matteo Berrettini.

Il team azzurro ha così battuto l’Argentina 2-1 ai quarti di finale. La sfida non era iniziata benissimo con la il ko di Lorenzo Musetti nel singolare per 2 set a 0 contro Francisco Cerundolo.

Il solito ed implacabile Sinner ci ha messo una pezza battendo in due set (6-2 6-1) Sebastian Baez. E poi il doppio con Berrettini ha chiuso definitivamente i conti contro la coppia Maximo Gonzalez-Andres Molteni. In semifinale l’Italia sfiderà l’Australia, proprio la nazionale che il team azzurro aveva mandato ko nel 2023 in finale di Coppa Davis.

Capocannoniere Serie A Betflag

Secondo i betting analyst di BetFlag l’Italia è la rappresentativa nazionale favorita per la vittoria in Coppa Davis a 1.55. A 5.00 segue l’Australia, entrambe a quota 7.00 Germania e Olanda. Per quanto riguarda invece la semifinale in programma sabato 23 novembre, il team azzurro è favorito contro l’Australia a 1.29, quota 3.40 per de Minaur e compagni. sp/AGIMEG