Copa America 2024: il trionfo degli Usa vale 15 volte la posta

La Copa America 2024 ha già la prima nazionale ad essersi qualificata ai quarti di finale dopo solo due partite disputate: l’Argentina di Leo Messi che, grazie ad un goal nel finale di Lautaro Martinez, ha battuto il Cile e con 6 punti è già matematicamente alla prossima fase.

Per tutte le altre formazioni il percorso però non sembra così semplice. Anche per il Brasile, la principale contendente della Selecion, la qualificazione sembra essere leggermente in salita dopo il deludente pareggio all’esordio contro il Costa Rica. Al contrario, Uruguay e Stati Uniti sembrano essere già destinate al prossimo turno grazie alle convincenti vittorie su Panama e Bolivia.

Questi primi risultati hanno inevitabilmente influenzato l’antepost sulla vincente della Copa America. L’Argentina è sempre di più la favorita con il suo successo offerto a 2,70. Il Brasile insegue a 3,45. L’Uruguay, dopo un inizio convincente, è dato a 4,50 e potrebbe essere il terzo incomodo. Il primo storico successo degli Stati Uniti vale 15 volte la posta.

Quote scommesse calcio

Interessante anche la battaglia tra i bomber per conquistare il titolo di capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez ha timbrato in entrambe le uscite della nazionale ed è il favorito a 2,80, anche perché ci si aspetta che l’Argentina arrivi fino in fondo. A seguire, a 4 volte la posta, c’è Darwin Nunez che ha segnato nella partita d’esordio e sembra in ottima condizione. Leo Messi che è ancora a secco in questa edizione è offerto a 4,50. ac/AGIMEG