Viaggia a gonfie vele la Fiorentina di Raffaele Palladino. La formazione viola ha messo assieme 7 vittorie consecutive in Serie A. Un filotto di risultati che ha permesso a Kean e compagni di rientrare nel gruppone delle squadre alle spalle della capolista Napoli.
Proprio l’ex attaccante della Juventus sta trascinando a suon di gol la Fiorentina. Sono già 9 le segnature in campionato. Insomma, una partenza sprint per Kean che anche in Conference League ha già timbrato il cartellino nella vittoria per 2-0 contro il The New Saints.
La Fiorentina nelle prime tre giornate ha collezionato due vittorie (contro i gallesi e il San Gallo) e una sconfitta (a sorpresa) a Cipro contro l’APOEL Nicosia. La formazione viola si ritroverà di fronte un’altra squadra cipriota in vista della quarta giornata di Conference League. Al Franchi arriva il Pafos che ha gli stessi punti in classifica della Fiorentina.
Conference League, le quote di Fiorentina-Pafos su StarCasinò
Sulla lavagna StarCasinò la Fiorentina parte favorita contro il Pafos a 1.35. La vittoria dei ciprioti si punta a 8.00, mentre il segno X vale 5.20. L’Over 2,5 vale 1.58, mentre l’Under viene proposto a 2.30. Entrambe le squadre a segno a 1.88, il NoGoal si gioca a 1.82.
L’1 parziale/1 finale si punta a 1.78, risultato esatto 4-0 è offerto a 12.00. L’Over 8,5 calci d’angolo è in lavagna a 1.62, l’Under a 2.00. Il Multigol 4-5 vale 2.47, mentre l’Over 2,5 casa è quotato 2.22.
Ikoné della Fiorentina ha preso confidenza con il gol in Conference League. In tre partite il francese ha già segnato 3 gol. Un’altra marcatura contro il Pafos si gioca a 3.60. sp/AGIMEG