Mercoledì 28 maggio alla Tarczynski Arena di Wroclaw (Polonia) andrà in scena la finale di Conference League tra Real Betis e Chelsea. Gli andalusi, guidati in panchina da Manuel Pellegrini, in semifinale hanno eliminato la Fiorentina di Raffaele Palladino vincendo 2-1 in casa nel match d’andata e pareggiando 2-2 ai tempi supplementari al Franchi al ritorno.
I Blues di Enzo Maresca nel turno precedente hanno superato nettamente gli svedesi del Djurgardens IF (successo per 4-1 in trasferta e 1-0 al ritorno in casa a Stamford Bridge). Una vittoria a testa negli unici due precedenti tra le due formazioni.
Stando alle quote sulla lavagna Replatz, il Chelsea parte favorito nel match a 1.83, con il pareggio fissato a 3.45 e la vittoria del Real Betis che si scommette a 4.50. L’Over 2,5 si punta a 1.85, Under a 1.83. Entrambe le squadre a segno a 1.72, NoGoal a 1.91. Sul fronte marcatori in casa Betis, Cedric Bakambu è proposto a 4.50 (alla stessa quota si punta Isco). Nel Chelsea Nicolas Jackson è offerto a 3.00, mentre Cole Palmer a segno vale quota 2.70. sp/AGIMEG