Community Shield, Derby di Manchester: United a 5.00 su Scommettendo

Derby di Manchester in finale di Community Shield: lo United sfida il City nel replay della finale di FA Cup, vinta dai Red Devils lo scorso maggio

Sabato 10 agosto si alzerà ufficialmente il velo sulla stagione calcistica di Premier League 2024-2025. A fare gli onori saranno Manchester City e Manchester United, impegnate a Wembley (calcio d’inizio ore 16:00) al Wembley Stadium nella finale di Community Shield. I Red Devils per concedere il bis dopo il successo in FA Cup proprio contro i Citizens; gli Sky Blue per vendicare la sconfitta rimediata contro i rivali cittadini.

Manchester United-Manchester City: ten Hag sfida Guardiola

Duello in campo, sfida anche a bordo campo. Da una parte Pep Guardiola, allenatore pluripremiato al Manchester City; dall’altra Erik ten Hag, tecnico del Manchester United che ad Old Trafford non è riuscito ancora a replicare quanto di buono mostrato alla guida dell’Ajax. La FA Cup dello scorso anno ha addolcito una delle stagioni più deludenti dei Red Devils, record di sconfitte (14, mai così male dal 1930).

Sfida tra bomber: Haaland contro Hojlund

calcio scommesse quote

Derby di Manchester, ma anche derby scandinavo tra Erling Haaland, macchina realizzativa del City, e Hojlund, l’ex Atalanta che con la maglia numero 9 sulle spalle spera di migliorare lo score dello scorso anno con lo United.

Derby di Manchester: gli ultimi 5 precedenti

Il Manchester City è in vantaggio negli ultimi 5 precedenti disputati contro il Manchester United. 3 vittorie per i Citizens, due per i Red Devils, trionfatori a Wembley nella finale di FA Cup dello scorso maggio.

  • 14/01/2023 Manchester Utd 2–1 Manchester City (Premier League)
  • 03/06/2023 Manchester City 2–1 Manchester Utd (Finale FA CUP)
  • 29/10/2023 Manchester Utd 0–3 Manchester City (Premier League)
  • 02/03/2024 Manchester City 3–1 Manchester Utd (Premier League)
  • 25/05/2024 Manchester City 1–2 Manchester Utd (Finale FA CUP)

City favorito a 1.56 su Scommettendo: United a 5.00

I bookmakers puntano forte sul Manchester City, favorito a 1.56 su Scommettendo. Un eventuale successo del Manchester United è quotato a 5.00. Partita aperta a qualsiasi risultato, altre ipotesi percorribili potrebbero essere il Goal e l’Over 2.5. Attenzione anche ai possibili marcatori, Erling Haaland, grande protagonista in amichevole col Chelsea (a segno con una tripletta) potrebbe finire nuovamente sul tabellino dei marcatori; Hojlund proverà a tener testa al collega scandinavo. vb/AGIMEG