Home Focus Codere intende consolidare la sua presenza in Italia: un mercato in trasformazione con grandi opportunità

Codere intende consolidare la sua presenza in Italia: un mercato in trasformazione con grandi opportunità

Lo scorso 10 luglio è stata annunciata la nomina di Gonzaga Higuero come CEO del gruppo Codere con l’incarico di guidare l’azienda verso il futuro.

Da subito Gonzaga Higuero ha creato un rapporto diretto con i Paesi e, attraverso i responsabili locali, ha voluto conoscere le singole realtà dall’interno e diventarne parte integrante nella valutazione delle opportunità che questi rappresentano.

La sua presenza frequente nelle singole countries conferma questa volontà.

In questo momento la sua attenzione verso l’Italia, paese che conosce bene per averci lavorato, è particolarmente alta soprattutto per la consapevolezza che il processo normativo in corso può rappresentare una grossa opportunità per un’azienda come Codere che ha una enorme esperienza a livello internazionale.

“L’italia è in una fase di trasformazione e di innovazione rispetto al Settore del gioco. Codere si propone di essere protagonista in questo momento nel quale la professionalità, la competenza e l’esperienza faranno la differenza. – dichiara Gonzaga Higuero – La nostra intenzione è quella di mantenere ed ampliare la nostra presenza sul Mercato italiano contribuendo con il nostro know how e la nostra capacità di gestione a consolidare la nostra posizione anche attraverso le sinergie con operatori qualificati che vogliano affrontare il futuro con serietà e visione prospettica”.

Nella sua visita di questi giorni in Italia non ha mancato di visitare la nuova sala di Parma, inaugurata lo scorso 2 dicembre. “Sono favorevolmente impressionato dalla sala e da come sia stata realizzata con una visione innovativa e attenta alla sostenibilità ambientale  – ha affermato -. E’ una sala di grandi dimensioni, che consentirà anche di potenziare i livelli occupazionali, con ampi spazi dedicati alle diverse offerte di gioco, e un servizio di grande qualità che sta riscuotendo il favore dei vecchi clienti ma anche dei nuovi. Abbiamo fatto un investimento importante che sta già ripagando in termini di gradimento e di frequentazione”.

Exit mobile version