“Siamo orgogliosi di offrire il nostro sostegno in modo concreto e tangibile all’Associazione “IO, Domani…” – Associazione per la Lotta ai Tumori Infantili Onlus, contribuendo così alla realizzazione della loro missione nella lotta contro i tumori infantili presso l’ospedale Umberto I di Roma.
Condividere valori, tempo e risorse è il modo in cui diamo un significato profondo al nostro ruolo nella comunità, riconoscendo il valore inestimabile del volontariato”, fa sapere Codere Italia.
“Da anni, attraverso donazioni e iniziative che coinvolgono i nostri dipendenti e clienti all’interno delle Gaming Hall del Lazio, cerchiamo di contribuire concretamente al loro importante lavoro.
Il 28 e il 29 settembre abbiamo avuto il piacere di ospitare, nella nostra Gaming Hall Cola di Rienzo, un corso di formazione per i volontari dell’associazione, rafforzando ulteriormente il nostro impegno verso la Responsabilità Sociale d’Impresa.
È questa la nostra idea di responsabilità – conclude -: sostenere attivamente chi dedica il proprio tempo e le proprie energie al bene comune, valorizzando l’impegno dei volontari che ogni giorno fanno la differenza”. cdn/AGIMEG