Chiara Terrabusi (Pres. Sapar Service): “La scelta di essere la prima donna alla guida di una struttura Sapar mi inorgoglisce molto. Darò il massimo per ottenere i migliori risultati per tutti gli associati”

La “nuova” Sapar sta prendendo forma. Dopo l’elezione del nuovo Presidente Sergio D’Angelo, si sta procedendo alla ristrutturazione di tutti gli organi costitutivi. Una delle novità più importanti riguarda la Sapar Service srl. E’ stata infatti nominata come Presidente Chiara Terrabusi, già amministratore delegato di Romagna Giochi.

Si tratta di una nomina che mette in evidenza il rinnovamento in atto, con la scelta di puntare per la prima volta su una donna alla guida di una struttura Sapar. Una “quota rosa” nel segno di una nuova Sapar che punta su figure altamente professionali e di grande esperienza, per accompagnare l’associazione verso le impegnative sfide dei prossimi mesi.

Sono molto onorata che i colleghi mi abbiano scelta per guidare la Sapar Service. Una carica che assumo con grande entusiasmo ed impegno, consapevole delle importanti questioni che dovremo affrontare. Darò il massimo per ottenere i migliori risultati per tutti gli associati, forte anche di una esperienza maturata nei tanti anni di cui mi occupo del settore dell’intrattenimento – ha dichiarato Chiara TerrabusiLa scelta di essere la prima donna alla guida di una struttura Sapar mi inorgoglisce molto e ringrazio davvero tutti coloro che hanno voluto questo cambiamento”.

Ad affiancare Chiara Terrabusi nel nuovo ruolo sarà un Consiglio d’Amministrazione, in rappresentanza delle varie realtà territoriali ed imprenditoriali, composto da importanti e validi professionisti come Luca Lotti, Gabriele Perrone e Salvatore Pistoia. ff/AGIMEG

sapar