Dopo Arsenal, Bournemouth, Brighton, Nottingham Forest, Manchester City e West Ham, Betway ufficializza una nuova partnership con un altro club di Premier League. Il marchio di proprietà del Super Group è il nuovo partner ufficiale per le scommesse europee del Chelsea e sarà presente sui pannelli pubblicitari a LED che circondano il campo durante tutte le partite nazionali, aumentandone la visibilità agli occhi di milioni di fan in tutto il mondo.
Grande soddisfazione per l’accordo raggiunto da parte di Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Chelsea Football Club: “Siamo davvero lieti di dare il benvenuto a Betway come nostro Official European Betting Partner. Il loro impegno nel creare esperienze coinvolgenti e memorabili per i fan si allinea perfettamente con i nostri valori al Chelsea. “Questa partnership offrirà ai nostri sostenitori incredibili opportunità di entrare in contatto con il club, dall’interazione con giocatori attuali e leggendari al godere di ospitalità VIP e accesso dietro le quinte. Ci aspettiamo una collaborazione dinamica e di successo con Betway nei prossimi anni”.
Al quale fanno eco le parole di Neal Menashe, CEO di Super Group: “Siamo incredibilmente orgogliosi di collaborare con i due volte vincitori della UEFA Champions League e i cinque volte campioni della Premier League. Un risultato incredibile. Il Chelsea è un club veramente globale con una storia di enorme successo. Questa partnership è una super opportunità per Betway di espandere il suo marchio e di premiare i nostri clienti fedeli e di coinvolgere i tifosi di calcio in modi nuovi ed entusiasmanti. Siamo super entusiasti di lavorare al fianco di questo club”. vb/AGIMEG