Champions League: Real Madrid e Bayern Monaco favorite al titolo finale

La lunga corsa per il titolo di campione d’Europa è iniziata. Dopo il sorteggio di Montecarlo, bwin brand leader nelle scommesse sportive, svela i nomi delle squadre maggiormente favorite ad alzare la coppa più ambita nella finale che si terrà a Berlino il prossimo 6 giugno.

 

Quote antepost

Nel pre-sorteggio due sono le squadre candidate alla vittoria finale: il Real Madrid (4.50) detentore del titolo e il Bayern Monaco (4.50). Carlo Ancelotti e Pep Guardiola se la giocano alla pari. Le chance del Barcellona sono tutte riposte nel tridente Suarez-Neymar-Messi, la squadra di Luis Enrique viene offerta a 5.50. Il Chelsea (8.00) meglio del Manchester City (10.00), mentre il Liverpool sale a 26.00. Il Paris Saint Germain viene proposto a 15.00. Nonostante l’exploit dell’anno scorso l’Atletico Madrid si gioca a 21.00, stessa quota per l’Arsenal. Juventus e Roma non brillano nella quote bwin. I bianconeri stentano ad emergere in Europa e il trionfo viene proposto a 34.00. Non meglio i giallorossi di Garcia mai vincitori in Champions la cui quota si gioca a 51.00.

 

Quote  

Dopo l’attesissimo sorteggio Real Madrid e Bayern Monaco restano le due squadre da battere. Nessun cambiamenteo in quota per i blancos e bavaresi.

Finito nel gruppo con il PSG, Ajax e Apoel, il Barcellona si allontana leggermente dalla coppa (6.00); previsioni più favorevoli per il Chelsea (7.00) e il Liverpool (21.00), così come per la Juventus le cui quote scendono a 26.00. Più che raddoppiata la quota della Roma (101.00) finita nel girone più ostico.
Quote soggette a variazioni, per gli ultimi aggiornamenti: https://www.bwin.it