Champions League pronostici: Inter e Lazio agli ottavi, occhio a Napoli e Milan

Champions League 2023/24: martedì 12 e mercoledì 13 dicembre 2023 inizia la fase finale delle qualificazioni con la giornata 6, con Inter e Lazio già qualificate per la fase ad eliminazione diretta e con il Napoli e il Milan ancora con il fiato sospeso sino all’ultimo minuto. I pronostici dei bookie di FANTASYTEAM strizzano l’occhio a Inter e Napoli, ma favoriscono le avversarie di Milan e Lazio.

Tuttavia chi rischia di non passare agli ottavi è il Milan, che dovrebbe vincere contro il Newcastle sperando nel frattempo in una sconfitta del PSG contro il Dortmund. I campani dalla loro hanno una sola scelta, non devono sbagliare nel match contro il Braga: passeranno infatti agli ottavi battendo, pareggiando oppure perdendo con un goal di scarto contro i portoghesi.

Vediamo le quote FANTASYTEAM per ogni match.

Napoli – Braga: i campani sono i favoriti di questo ultimo match di qualificazione a quota 1.47, con i portoghesi a quota 6.15. Sulla carta il Napoli può quindi uscire vittorioso dalla giornata 6, ma con un over 2.5 a quota 1.58, un risultato probabile del match potrebbe essere 2-1 a quota 8.50.

Inter – Real Sociedad: favoriti in giornata 6 anche i nerazzurri a quota 1.58, con gli spagnoli a quota 5.25.Probabile potrebbe essere il pareggio a quota con l’1-1 a quota 8.25, tuttavia i nerazzurri con l’1-0 a quota 7.50 potrebbero portarsi in testa al gruppo.

Atletico Madrid – Lazio: gli spagnoli a quota 1.60 dovrebbero vincere il match, con la Lazio a quota 5.30, la gara potrebbe concludersi 1-0 per l’Atletico a quota 6.75.

Newcastle – Milan: questa per i rossoneri è una gara importante, l’ultima sfida prima di tirare le somme, tuttavia non sono favoriti dai pronostici dei bookie. Il Newcastle è pronosticato vincente a quota 1.76, mentre il Milan a quota 4.30 sembra avrà difficoltà a rompere la difesa avversaria. Nell’ultimo precedente i due team hanno realizzato un pareggio 0-0, e la X questa volta si gioca a quota 3.85.