Champions League, l’Inter può gestire contro il Feyenoord: l’Over 2,5 a 1.60

La Champions League torna in campo questo martedì 11 marzo con l’Inter pronta ad affrontare il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale. I nerazzurri, dopo aver conquistato una vittoria importante per 2-0 in trasferta, partono con i favori del pronostico. Grazie al doppio vantaggio acquisito all’andata, l’Inter ha la possibilità di gestire il risultato e avvicinarsi così al passaggio del turno, anche se non dovesse ottenere una vittoria.

champions league quote

Simone Inzaghi dovrà però fare i conti con alcune assenze pesanti. Dimarco, Darmian e Zielinski non saranno a disposizione, mentre Lautaro Martinez e Stefan de Vrij sono in dubbio, il che potrebbe complicare i piani tattici del tecnico. Nonostante queste difficoltà, le quote riflettono chiaramente la superiorità dell’Inter, con l’1 fissato a 1.33, un pareggio (X) a 5.25 e una vittoria del Feyenoord (2) che arriva a 9.00.

Le opzioni relative al numero di gol suggeriscono una gara potenzialmente aperta: l’Over 2,5 è bancato a 1.60, mentre l’Under è proposto a 2.20. Il mercato sui gol vede il “Gol” a 2.20 e il “No Gol” a 1.72, segno che le aspettative sono per una partita in cui è difficile la possibilità che entrambe le squadre possano trovare la via della rete. sbr/AGIMEG