Antepost Champions League, il Real Madrid campione in carica in pole per l’ennesimo trionfo: Barcellona e Liverpool subito dietro, l’Inter osserva a distanza

Archiviati i playoff, la Champions League inizia ad entrare nella fase più calda della stagione. Al via, infatti, i turni ad eliminazione diretta con gli ottavi di finale. Tra martedì 4 e mercoledì 5 marzo si giocheranno le gare d’andata (ritorni in programma tra martedì 11 e mercoledì 12 marzo).

Tra le partite in programma spiccano ovviamente il derby madrileno a tinte europee tra Real Madrid e Atlético Madrid e l’impegno al De Kuip dell‘Inter di Simone Inzaghi contro il Feyenoord. E ancora il big match al Parco dei Principi con il Paris Saint-Germain pronto a sfidare il Liverpool, sfida tedesca a Monaco di Baviera tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen.

Ma chi si siederà sul trono d’Europa il 31 maggio all’Allianz Arena? Stando alle quote Antepost, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, campione d’Europa in carica, è ancora la squadra favorita per il trionfo finale a 4.00. L’antagonista dei Blancos è il Barcellona di Hans-Dieter Flick a quota 5.50.

Olimpiadi calcio

A 6.00 si gioca il Liverpool, l’Arsenal è in lavagna a 7.50. Appena dietro c’è il Bayern Monaco a 8.00, la Coppa nella mani dell’Inter vale 11.00. A 12.00 proposto il Paris Saint-Germain, si sale con l’Atlético Madrid quotato 25.00. A 30.00 troviamo il Bayer Leverkusen, quota 35.00 per l’Aston Villa. Il Borussia Dortmund si scommette a 50.00, a 65.00 si gioca il Benfica. A 100.00 offerto il Lille, chiudono a 150.00 Club Brugge, Feyenoord e PSV Eindhoven. sp/AGIMEG