Inter o PSG: chi vincerà la finale di Champions League 2024/25? Sabato 31 maggio, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera i due club scenderanno in campo per dare spettacolo in una sfida che si prospetta emozionante tra la rosa stellare parigina e i nerazzurri pronti a tutto e a sfruttare ogni occasione di attacco. Si tratta di un incontro tra due delle squadre più flessibili tatticamente d’Europa e si preannuncia una finale avvincente e di alto livello. È il PSG a essere favorito dai pronostici SportItaliaBet, quotato a 2.24, mentre l’Inter vincente si gioca a quota 3.30.
I parigini arrivano all’incontro in ottima forma e con un buon slancio, avendo chiuso la Ligue 1 con un margine di ben 19 punti. Inoltre, il loro percorso verso la finale, pur non essendo impeccabile, ha incluso le vittorie su Liverpool, Aston Villa e Arsenal. Tuttavia, è difficile aspettarsi una gara a senso unico: il PSG non avrà vita facile contro un’Inter che è arrivata in finale dopo uno dei percorsi più difficili, affrontando Bayern Monaco e Barcellona e perdendo solo una volta in Europa in tutta la stagione. Inzaghi sta preparando la squadra in modo estremamente meticoloso e determinato per affrontare il Paris Saint-Germain.
La formazione nerazzurra è quindi più che pronta a sorprendere il PSG, affidandosi alla solidità tattica, alla compattezza e alla determinazione che hanno caratterizzato il suo cammino europeo. La parola ora passa al campo: sarà una sfida tutta da vivere! Tra i probabili marcatori del match Ousmane Dembélé (PSG) e Gonçalo Ramos (PSG) si giocano a quota 3.25, come Lautaro Martinez (Inter), Thuram Marcus (Inter) invece si gioca a quota 4.00. sp/AGIMEG