Conto alla rovescia in vista della finalissima di Champions League in programma sabato 1 giugno a Madrid, il derby tutto inglese fra Tottenham e Liverpool. I Reds, che lo scorso anno hanno perso la finale contro il Real di CR7, affrontano gli Spurs, che nelle sfide a eliminazione diretta sono riusciti ad avere la meglio su Borussia Dortmund, Manchester City e Ajax, giustiziere della Juventus. Sulla lavagna Eurobet pioggia di scommesse speciali per l’ultimo atto, il più prestigioso, della stagione calcistica 2018/19. Il Liverpool parte favorito nei novanta minuti (a 1,97) mentre il Tottenham è quotato a 4,00, ma sarà possibile scommettere anche sul primo ammonito della partita: chi sarà il primo sul taccuino dell’arbitro Skomina? In quota sono tre i papabili al cartellino giallo, tutti proposti a 8,00: Danny Rose difensore del Tottenham (nonché della nazionale inglese) e il compagno di squadra Harry Winks, mentre per il Liverpool il candidato numero uno è Fabinho. Si sale a 9,00 per Victor Wanyama, centrocampista del Tottenham. In doppia cifra, tra gli altri, Toby Alderweireld, calciatore belga difensore del Tottenham, e James Milner del Liverpool, a 12,00. Degli Alli si gioca a 15,00, Mané del Liverpool a 21,00, come Harry Kane, che dopo un lungo infortunio potrebbe essere pronto per dare il suo contributo agli Spurs in finale. A 31 invece il primo cartellino giallo ai Reds Salah o al compagno di reparto Firmino.
Sulla lavagna Eurobet si quota anche il primo sostituto del match: ben sette i giocatori, tra Liverpool e Tottenham, che potrebbero essere richiamati in panchina prima della fine della gara, tutti offerti a 6,00: Alli, Fabinho, Wijnaldum, Milner, Lucas Moura, Sissoko e Firmino, con Kane e Salah a 10,00. Si gioca invece a 101,00 la possibilità che nessuno dei 22 titolari dal primo minuto venga sostituito anzitempo.
Ma gli speciali Eurobet non finiscono qui: in quota si può puntare anche sul “Ribaltone” (a 4,80) o se sarà colpito un legno in partita (a 1,85), così come se verrà segnato un gol da fuori area (a 3,00) o se l’arbitro dovrà fare uso del Var (a 3,00). Un gol dopo il 90esimo, in pieno tempo di recupero, pagherebbe 6,00 volte la posta, mentre un rigore nei primi 5 minuti di gioco vale 31,00. Ancora in tema di marcature, una rete segnata direttamente da calcio d’angolo è offerta a 51,00 mentre un gol da metà campo si gioca a 101. Se la finale dovesse essere particolarmente ‘cattiva’, con una delle due squadre che resta in nove, la quota per questa eventualità è 21,00. Infine una chicca riguardante l’arbitro: un suo infortunio nel corso della gara paga 31,00 volte la posta. cr/AGIMEG